Giovedi, 2 Settembre 2010

Ultimo aggiornamentogio 2 set 15:11 CEST

Millemedia Testata Giornalistica reg. Trib. Matera n. 228 del 22/07/2004 - Dir. Resp. Adele Camarda - Editore Resolvis S.r.l.

 32 visitatori online

Policoro, proprietario di bar aggredito e rapinato

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Verso le 3.30 di questa mattina, a Policoro (MT), in via Salerno, un uomo con il volto coperto da un passamontagna, è entrato in un bar-paninoteca e, dopo aver colpito alle spalle con un bastone il titolare, che, poco prima, aveva aperto l’esercizio, gli sottraeva circa 4.500 euro, cioè l’intero incasso del giorno prima. 

A seguito dell’aggressione, il titolare del bar ha riportato delle ferite alla schiena, con una prognosi di 20 giorni. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale Compagnia, che hanno effettuato i primi accertamenti e avviato le conseguenti indagini tese ad identificare l’autore.