Passaggio di consegne al Comando Provinciale Vigili del Fuoco Matera, l’Ordine degli Ingegneri saluta i comandanti

0
1658

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Matera, attraverso il suo presidente e il consiglio direttivo, saluta il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, Ing. Filiberto Russo – chiamato a ricoprire il ruolo di dirigente presso la Direzione Centrale Risorse Logistiche e Strumentali del Ministero dell’Interno, e lo ringrazia per le numerose attività di proficua cooperazione prodotte insieme al Corpo dei Vigili del Fuoco.

Allo stesso tempo, l’organismo professionale saluta con entusiasmo l’Ing. Maddalena Lisanti di Matera, già iscritta all’Ordine provinciale, che assume l’importante incarico di Comandante Provinciale – dopo aver ricoperto il ruolo di Vice Comandante del Comando di Bari – e formula i migliori auspici per la nuova sfida professionale che l’attende.

L’Ordine è certo che la collaborazione con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco possa proseguire con reciproca soddisfazione anche con il nuovo comandante, e conferma tutta la disponibilità per l’ulteriore organizzazione di iniziative di crescita professionale per i propri iscritti e d’interesse per la comunità