Matera, nuovo punto vaccinale in Via Sallustio

0
2195

A partire dal 15 marzo 2021, è operativo a Matera il nuovo punto vaccinale allestito nella “Sala Pasolini” di via Sallustio, presso il centro commerciale “Il Circo”.

La struttura – messa in campo in collaborazione tra Comune di Matera, Asm e Regione Basilicata – da domani a mercoledì prossimo sarà dedicata alla vaccinazione del personale docente e del personale Ata della provincia di Matera e consentirà di somministrare circa quattrocento vaccini al giorno. Asm e Ufficio scolastico regionale provvederanno a definire il calendario vaccinale per i giorni successivi.

Tutte le persone chiamate all’inoculazione sono invitate a recarsi nel giorno e all’orario assegnato muniti del modulo di registrazione precompilato. Il centro vaccinale di via Sallustio – oltre ad avere un’ampia disponibilità di parcheggi – è raggiungibile con i mezzi pubblici delle linee urbane numeri 1-2-4-9-10-11 e con la maggior parte delle linee extraurbane che prevedono la fermata nei pressi dell’ Istituto Industriale “Pentasuglia”.