Le iniziative Mondadori per la solidarietà digitale: e-books, magazine e Devoto-Oli

2
4772

E-book gratuiti, 50 mila abbonamenti gratuiti per tre mesi ai magazine del gruppo e ancora un abbonamento gratuito per tre mesi al nuovo Devoto-Oli digitale: sono le iniziative del Gruppo Editoriale Mondadori rilevate dal sito governativo.

Per fruire di tutte le agevolazioni, è necessario entrare con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) sul sito Solidarietà Digitale tramite questo link: https://solidarietadigitale.agid.gov.it/ (Il collegamento è in alto a destra). Chi non ha ancora un proprio SPID, può farne richiesta direttamente su quest’altro link: https://spid.gov.it/richiedi-spid

Ecco i benefici nel dettaglio:

E-book gratuiti: il Gruppo Mondadori offre 10.000 e-book gratuiti. I cittadini possono accedere alla lettura di un e-book a scelta (tra saggistica, narrativa, varia e libri per ragazzi) del catalogo Mondadori. Il libro potrà essere letto con l’app Kobo Books, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e pc.

Abbonamenti gratuiti: a disposizione 50.000 abbonamenti gratuiti per tre mesi ai magazine del Gruppo Mondadori. Il servizio consente la lettura delle riviste in formato digitale. Testate disponibili a scelta tra: CasaFacile, Chi, Donna Moderna, Focus, Focus Junior, Focus Storia, GialloZafferano, Grazia, Icon, IconDesign e Tv Sorrisi e Canzoni.

Devoto-Oli digitale: accesso per 3 mesi al Nuovo Devoto-Oli Digitale Edizione 2020 – Con oltre 110 mila voci e 300 mila definizioni, la versione digitale del Nuovo Devoto-Oli, disponibile come piattaforma web e come App per tablet e smartphone iOS e Android, ti consente di avere il vocabolario sempre a portata di mano.

2 Commenti

  1. Buongiorno,
    grazie mille per questa opportunità. Io purtroppo ho riscontrato un problema. Ho usato il codice per la rivista (nello specifico ho scelto Focus Storia), ma non sono riuscita ad usare il codice per l’e-book. Quest’ultimo mi era stato assegnato, ma non ho avuto il tempo di scegliere l’ebook (e quindi inserire il codice) che adesso – entrando con spid – mi segnala “Servizio non disponibile”. Come posso fare? Grazie.

    • Il Gruppo Mondadori offre ulteriori 5.000 e-book gratuiti, che si aggiungono ai 10.000 già messi a disposizione e molto apprezzati dai lettori. I cittadini possono accedere alla lettura di un e-book a scelta…leggi tutto

      (tra saggistica, narrativa, varia e libri per ragazzi) del catalogo Mondadori. Il libro potrà essere letto con l’app Kobo Books, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e pc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here