Le iniziative Mondadori per la solidarietà digitale: e-books, magazine e Devoto-Oli

0
8418

E-book gratuiti, 50 mila abbonamenti gratuiti per tre mesi ai magazine del gruppo e ancora un abbonamento gratuito per tre mesi al nuovo Devoto-Oli digitale: sono le iniziative del Gruppo Editoriale Mondadori rilevate dal sito governativo.

Per fruire di tutte le agevolazioni, è necessario entrare con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) sul sito Solidarietà Digitale tramite questo link: https://solidarietadigitale.agid.gov.it/ (Il collegamento è in alto a destra). Chi non ha ancora un proprio SPID, può farne richiesta direttamente su quest’altro link: https://spid.gov.it/richiedi-spid

Ecco i benefici nel dettaglio:

E-book gratuiti: il Gruppo Mondadori offre 10.000 e-book gratuiti. I cittadini possono accedere alla lettura di un e-book a scelta (tra saggistica, narrativa, varia e libri per ragazzi) del catalogo Mondadori. Il libro potrà essere letto con l’app Kobo Books, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e pc.

Abbonamenti gratuiti: a disposizione 50.000 abbonamenti gratuiti per tre mesi ai magazine del Gruppo Mondadori. Il servizio consente la lettura delle riviste in formato digitale. Testate disponibili a scelta tra: CasaFacile, Chi, Donna Moderna, Focus, Focus Junior, Focus Storia, GialloZafferano, Grazia, Icon, IconDesign e Tv Sorrisi e Canzoni.

Devoto-Oli digitale: accesso per 3 mesi al Nuovo Devoto-Oli Digitale Edizione 2020 – Con oltre 110 mila voci e 300 mila definizioni, la versione digitale del Nuovo Devoto-Oli, disponibile come piattaforma web e come App per tablet e smartphone iOS e Android, ti consente di avere il vocabolario sempre a portata di mano.