Ecco i codici per abbonarsi gratis per tre mesi alle riviste online Condé Nast: Vogue, GQ, Wired, AD, La Cucina Italiana e Traveller

0
2128

Condé Nast Italia, per essere più vicina ai lettori e agli utenti in un momento difficile per tutti, mette a disposizione tre mesi di copie digitali gratuite delle testate del gruppo.

Facendo seguito all’iniziativa di Vanity Fair, la Casa Editrice estende l’iniziativa di distribuzione digitale gratuita, per i prossimi tre mesi, anche alle altre testate.

Attraverso le relative App, e seguendo le istruzioni riportate sui rispettivi siti, è infatti possibile sfogliare gratuitamente anche Vogue, GQ, Wired, AD, La Cucina Italiana e Traveller. Inoltre, La Scuola de La Cucina Italiana offre un free pass di tre mesi per i suoi corsi digitali.

Per leggere gratuitamente le copie digitali di tutte le testate di Condé Nast, basta scarica la copia digitale dall’app del magazine ed inserire i seguenti codici: WIRED4YOU per Wired, VF4YOU per Vanity Fair, LCI4YOU per La Cucina Italiana, GQ4YOU per GQ, VOGUE4YOU per Vogue, AD4YOU per AD, TRAVELLER4YOU per Traveller. I codici sono validi per 3 mesi e comunque non oltre il 13 giugno 2020.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here